venerdì 10 agosto 2012

ECCO IL MIO PRIMO POST... AIUTOOOO!!!!

Eccomi qui.. sono abbastanza emozionata..il mio primo post..eheheh
inutile dire che sono ore che sto cercando di creare una pagina decente..
per ora è questa.. anche se non sono completamente convinta del risultato ottenuto!
per ora c'è lui..l'amoorreeeeee della mia vita.. BUBOLO.. e poi chissà..
per favore nessun commento sull'abito che indossa! sta benissimo ed era felicissimo del regalo...  O_o

Perchè il blog?
non lo so.. ho semplicemente voglia di condividere .. con chi? boh..con chi legge o leggerà..insomma tutti gli amichetti miei :)))

Oggi ho fatto "semplicemente" 550 km con la C1 in "sole" 6h 30..
beh dai..poteva andare peggio..
ah, si??
si....poteva piovere..


e poi, dopo aver pulito casa.. ho deciso di creare il blog..il MIO blog..
per cui, se il risultato non è ottimo..beh..dai ...cercate di capire ;)

prima di lasciarvi..vorrei dire che sono felicissima per il risultato dei ragazzi di pallanuoto!
GRANDISSIMI!!!!
Ora ci aspetta solo la finale.. ma VINCEREMO!!!!:)))

Buona notte e sogni d'oro! 

1 commento:

  1. Auguri!!! Blog nuovo: vediamo se i ragazzi portano a termine la missione con un bell'oro!!! ;)

    ps: Bubinsky, resisti.... :P

    Ste

    RispondiElimina